COSA DICONO DI ME

“Un bellissimo senso di intimità e accoglienza fra donne. Quel senso di sorellanza che spesso è difficile trovare; un’alleanza per la crescita di ognuna. È stato davvero un bel regalo che mi sono fatta ”

- Mara (Feminas in tundu- percorso di gruppo)

“Un’occasione unica per riflettere sul femminile e sulla magia che alberga in ogni donna attraverso il suo ciclo mestruale. Un viaggio attraverso noi stesse attraverso la condivisione e la riflessione.”

- Claudia (Feminas in tundu - percorso di gruppo)

La sessione che ho fatto con Maria è stata un momento che ho sentito di dover dedicare a me stessa. Durante l’incontro ho sentito una felicità crescente, e mentre proseguivamo ho riscoperto il piacere di pensare positivo e la gioia che da creare la realtà che vorremmo. Mi sono sentita libera, felice e forte e ho conservato questo stato il giorno seguente ed i successivi. Mi è stato fatto un dono del quale avevo bisogno che ha rinnovato la gioia e la fiducia per credere nei miei sogni e soprattutto per individuarli tra tanta confusione.”

- Silvia (Percorso personalizzato di risveglio ed evoluzione. Psych-K)

“Ringrazio Maria perché mi ha aiutato a riscoprire una sicurezza che pensavo di aver perduto per sempre e una serenità che non avevo da tanto tempo.”

- Marco (Percorso personalizzato di risveglio ed evoluzione. Coaching)

“Un’occasione unica per riflettere sul femminile e sulla magia che alberga in ogni donna attraverso il ciclo mestruale. Un viaggio dentro noi stesse attraverso la condivisione e la riflessione.”

- Luisa (Feminas in tundu- percorso di gruppo)

"Consiglierei a tutte le donne di tutte le età la frequentazione di corsi di autocoscienza come questo. E' stato il mio primo corso di crescita personale, e penso che se da ragazzina mi avessero spiegato diversamente determinati argomenti, come il ciclo mestruale, quale evento positivo e non come qualcosa di cui vergognarsi o di pericoloso farcito di credenze popolari, avrei sicuramente affrontato meglio e più serenamente diverse vicende, per esempio svariate tematiche sulla sessualità.

Sono del parere che oggi più che mai le donne devono avere una completa consapevolezza del proprio corpo, del proprio valore, senza sensi di colpa e senza pregiudizi. Partendo , perché no, proprio dal ciclo mestruale: da un fattore che ci portiamo dietro per tutta la vita, che ci differenzia, che ci influenza, e che ci contraddistingue dall'altro genere.”

- Teresa (Feminas in tundu- percorso di gruppo)

IN REGALO PER TE

Ho creato diversi percorsi per facilitare il tuo viaggio dentro te stessa. Vuoi fare i primi passi?

Ecco per te un approfondimento gratuito sul ciclo mestruale e sulla menopausa. Se vuoi riceverlo, iscriviti alla newsletter e lo invierò direttamente alla tua mail.

arrow

Copyright©  2017 Maria Corda | P.IVA 01471880912 | Credit Photo: Giuseppe Gaddari | Questo è un Business del Cuore® | Privacy Policy | Cookie Policy