SESSIONI PSYCH-K®

Qualsiasi situazione di difficoltà stai attraversando, Psych-k® ti permette di affrontarla adeguatamente e di trovare le risposte più appropriate per risolverla nel migliore modo possibile. Psych-k® è uno strumento che facilita la tua comprensione del problema perché ti consente di comunicare in maniera appropriata con il tuo sistema.

Qui sotto troverai altre informazioni su questa tecnica, alcune tratte dal libro PSYCH-K® scritto dal suo creatore Rob Williams.

Informarsi per poter fare delle scelte consapevoli è fondamentale. Il mio consiglio è sia quello di cercare tutte le informazioni che possano aiutarvi a comprendere meglio come funziona, sia quello di farne esperienza diretta. In questo modo, potrete rendervi conto delle sue potenzialità illimitate.

Psych-k® è un potente processo di trasformazione, che ti libera delle CREDENZE limitanti e sabotanti che non ti permettono di vivere la vita che vorresti.

“La percezione che le nostre vite siano controllate dai nostri geni è stata ampiamente messa in discussione dai progressi fatti dalla fisica e dalla biologia cellulare (…) È la nostra percezione dell’ambiente, che controlla direttamente il nostro comportamento e l’attività dei nostri geni. Dato che le nostre percezioni possono essere precise o imprecise, potremmo più propriamente definirle CREDENZE. Piuttosto che i vostri geni, sono le vostre credenze che controllano la vostra biologia” *

Come sappiamo, tra la nostra mente conscia e quella subconscia esistono sostanziali differenze, e per permettere al tutto di funzionare è necessario che entrambe operino e comunichino al meglio.

Psych-k® È una tecnica creata da Rob Williams attraverso cui potrai creare una comunicazione chiara tra la tua mente conscia, quella subconscia e quella super conscia, affinché ogni parte di te sia in accordo, e lavori attivamente per il raggiungimento dei tuoi obiettivi in ogni area della tua vita (lavoro, relazioni, salute, prosperità ecc.)

“Per guarire noi stessi, o aiutare altri a guarire, abbiamo bisogno di ricollegare la magia alla scienza, il nostro cervello destro con il nostro cervello sinistro” Carl A. Hammerschlag, M.D. (psichiatra)

“Secondo la teoria delle predominanza celebrale, ogni emisfero del nostro cervello tende a specializzarsi e a presiedere a funzioni differenti, a processare tipi diversi d’informazioni e ad affrontare diversi tipi di problemi. Nonostante l’abilità naturale di operare simultaneamente tramite i due lati del cervello sia un nostro diritto di nascita, le esperienze della vita spesso innescano la predominanza di un lato sull’altro, in risposta a particolari situazioni. (..)L’obiettivo è quello di incrementare un discorso incrociato tra i due emisferi del cervello, che è la situazione ideale per cambiare le credenze subconscie. Quando i due emisferi sono in comunicazione simultanea le qualità e le caratteristiche di entrambi sono disponibili per massimizzare il vostro pieno potenziale di risposta alle sfide della vita” *

*tratto dal libro “Utilizza la tecnica Psych-k per liberarti del passato e delle credenze limitanti” di Rob Williams

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questa tecnica, oppure concordare un appuntamento scrivimi una mail maria@mariacorda.it oppure scrivi o chiamami al numero 349.138.7638( anche whatsapp)

TESTIMONIANZE:

“Mariii che dirtiiii! Tre trattamenti in 10 giorni hanno modificato le mie giornate, il mio stato d’animo e il mio modo di vedere e reagire a le situazioni che mi circondano. È sorprendente come questi trattamenti sblocchino le situazioni. Non so veramente come ringraziarti! SEI SPECIALE.”

“Ciao cara, quante cose che sono accadute dopo l’incontro! Visto il successo del libro, l’editore mi ha proposto di scrivere un’intera collana di libri per bambini e ho ricevuto proposte per presentare il libro in altre scuole. Mi ha chiamato il capo della lavanderia, che era in debito con me di mezza stagione, e mi ha staccato un grande assegno ridandomi tutti i soldi. Cosa più importante, la prossima settimana mi interroga la tutor del corso, e non ho ansia per tale evento, strano”

* PSYCH-K non effettua diagnosi mediche e non sostituisce in alcun modo cure mediche.

Dott.ssa Maria Corda

Assistente Sociale

Facilitatrice Psych-k dal 2011

Ideatrice di Feminas in tundu – Il risveglio del femminile

Life Coach

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field