Le vibrazioni del Cuore

Quando Marina mi ha proposto di inserire il suono delle campane tibetane all’interno di una delle mie serate, ho accettato subito, emozionata e curiosa di scoprire quale profonda connessione la nostra collaborazione può generare.

Le Vibrazioni del Cuore è un esperienza pensata per accompagnare l’inizio di un nuovo ciclo, il rinnovamento, la gioia della rinascita.

Celebriamo il punto zero, e ci prepariamo con Amore, Forza, Determinazione e un pizzico di Follia alla vita che ci attende, agli obiettivi che vogliamo raggiungere, alle esperienze che vogliamo vivere.

Ci piacerebbe averti con noi, e ti chiediamo di portare con te le tue figlie, sorelle, nonne, amiche e compagne, per un grande cerchio di Amore.

Durante la serata avrai la possibilità di rigenerarti e prepararti alle esperienze che la vita ti riserva. Attraverso esercizi in coppia, in gruppo e grazie al suono delle campane tibetane farai un viaggio dentro te stessa in profondità e ascolterai la voce del cuore.

Lascerai andare ciò che non serve più, e ti preparerai ad accogliere il nuovo con grande consapevolezza della tua unicità.

Sarà una serata all’insegna della sorellanza.

L’esperienza di svolgerà sabato 21 Settembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso la spiaggia di Cea, tra Tortolì e Barisardo.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni puoi contattare:

Maria 349.138.7638

Marina 345.929.3861

Vi aspettiamo.

Maria Corda / Evoluzione Individuale

Chi sono / Camminando con me / Eventi / Contatti

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field