Feminas in tundu in Ogliastra

Feminas in tundu – Il risveglio del Femminile, da Luglio a Settembre sarà in Ogliastra.

I magici boschi, le cascate e il mare cristallino sono ciò che rende ancora più profonda questa Eseprienza.

Ecco alcune proposte per te:

Il risveglio del Femminile

La nostra vita è ciclica. Diventare consapevoli di questa verità ci permette di vedere e vivere la nostra vita in maniera diversa. Queste sessioni sono dedicate a tutte quelle donne che vogliono conoscersi più profondamente attraverso i cicli vitali, la riconnessione con Madre Terra, meditazioni e visualizzazioni, riscoprendo la nostra femminilità. Le sessioni sono personalizzate, e avvengono all’aria aperta, nel bosco, in pineta o dentro l’acqua del mare.

Sessione Psych-K

Psych-k® permette di sciogliere i nodi che in questo momento di creano disagio, e ti consente di aprire la tua mente a nuovi modi di percepire te stessa/o e il mondo che ti circonda. È una tecnica efficace, leggera e capace di creare un grande cambiamento.

Il Massaggio senza Tocco

Il massaggio senza tocco è un momento di puro rilassamento che regali a te stessa/o. Si può fare sia individualmente che in coppia. Si tratta di un percorso fatto di visualizzazioni, respiro e piccoli esercizi che ti consentono di abbandonare ogni resistenza e rigenerarti profondamente.

Silenzio, ascolto interiore dentro le braccia di Madre Terra.

I Cerchi

Sono particolari momenti di benessere che si svolgono in gruppo, dedicati a tutti e a tutte, in cui oltre a fare esperienza di noi stessi attraverso il contatto con l’acqua del mare o con il bosco incontaminato, ci si ascolta attraverso il gioco cooperativo che ci ricorda di essere felici senza motivo!

Per conoscere i temi, il luogo e le date in cui si svolgono i cerchi, scrivi al 349.1387638 e visita la pagina facebook.

In qualsiasi momento, è possibile prenotare la tua sessione individuale e personalizzata e partecipare ai Cerchi previsti nella zona

Le Esperienze Feminas in tundu sono guidate dalla Dott.ssa Maria Corda.

Se vuoi saperne di più e scoprire quale sia il percorso per te, ti invito a visitare la mia pagina facebook e il sito web, e a contattarmi al numero 349.1387638.

Con Amore

Maria

COMMENTI FACEBOOK:

Leave A Response

* Denotes Required Field