Benvenuta, sono Maria Corda e sono qui per accompagnarti nel profondo e meraviglioso viaggio dentro te stessa. Il mio compito è quello di aiutare il tuo cuore a RICORDARE il potere e l’energia femminile che possiedi.

DEVI SAPERE CHE

  • Ognuna di noi ha la sua personale capacità di trovare risposte creative alla vita.

  • Per natura possediamo le risorse che ci servono per affrontare i problemi o le situazioni difficili.

  • Due di queste risorse naturali sono sicuramente il ciclo mestruale e la menopausa.

  • Il nostro corpo ci permette di fare esperienza in questo mondo, ed è anche la chiave che ci consente di accedere alla nostra spiritualità.

IL MIO COMPITO È DI

  • Accompagnarti verso la ri-scoperta della tua parte profonda.

  • Aiutarti a ristabilire la comunicazione con le tue risorse interiori.

  • Guidarti nel riconoscere e comprendere i doni naturali che possiedi.

  • Sostenerti mentre riprendi contatto con il tuo corpo e ascolti e accetti i suoi messaggi.

FEMINAS IN TUNDU

Feminas in tundu è un'esperienza di risveglio femminile attraverso cui esplorerai in sicurezza la tua parte più profonda, luci e ombre, e imparerai a fidarti di te stessa e di quello che senti.

Riprenderai contatto con il tuo corpo, lo esplorerai in ogni sua parte e imparerai ad ascoltarlo e rispettarlo.

Feminas ti permetterà di ristabilire il contatto con ogni parte di te, in modo da ritrovare la tua personale dimensione ed Essere libera di Essere ciò che vuoi!

 

LA MIA STORIA E I MIEI STUDI

Il mio cammino di evoluzione personale è iniziato diversi anni fa. Soffrivo di attacchi di panico e depressione, e non volendomi arrendere a prendere medicine per sempre, ho intrapreso Il Viaggio interiore che mi ha cambiato la vita. Ho scoperto la mia unicità, che non è perfezione, ma molto di più... sono entrata nella mia parte più profonda, quella formata non solo di luce ma anche di tante ombre. Li, dopo aver fatto pace con ogni pezzettino di me che non accettavo, ho RI-conosciuto me stessa e mi sono sentita intera, libera. Questo percorso di ritorno all'origine mi ha insegnato ad affrontare le mie paure, ed è diventato per me fondamentale continuare a percorrerlo ogni giorno, per sempre.

Ho sempre creduto nell’auto-determinazione e nell’evoluzione delle persone, per questo mi sono laureata in Scienze del Servizio Sociale, diventando poi facilitatrice Psych-k e del metodo Tutta un’altra vita di Lucia Giovannini. Ho proseguito poi la mia formazione con un master in programmazione neuro linguistica e neuro-semantica, diventando life coach.

Qualche anno fa ho sentito di volermi dedicare al mondo femminile e alle sue peculiarità. La nostra evoluzione, passa per natura attraverso la conoscenza e il rispetto del nostro corpo e delle emozioni che sentiamo, e non solo, anche attraverso la rottura delle convenzioni sociali che imprigionano la nostra Essenza

I cicli vitali, che ognuna di noi attraversa durante la sua vita sono, insieme al ciclo mestruale e alla menopausa, doni naturali da ri-conoscere e ri-scoprire, che possono cambiare completamente il nostro modo di vivere.

 

Copyright©  2017 Maria Corda | Credit Photo: Giuseppe Gaddari | Questo è un Business del Cuore® | Privacy Policy | Cookie Policy